Visite: 39

Si avvisa che con Delibera di Consiglio Comunale n. 16  del 16.09.2016, è stato istituito l’elenco comunale dei “volontari civici del comune di Griante”, al fine di garantire attività solidaristiche e di partecipazione attiva da parte dei cittadini.

Si possono iscrivere nell’elenco tutti i cittadini, di età non inferiore a 18 anni, che intendono donare la propria disponibilità allo svolgimento di attività di pubblico interesse per lo svolgimento delle seguenti attività:

1. finalità di carattere tecnico ed ambientale (tutela dell’ambiente - pulizia e manutenzione del verde)

2. finalità di carattere culturale e turistico (valorizzazione attività ricreative e sportive - gestione eventi culturali e turistici)

3. finalità di carattere sociale (prevenzione e sostegno forme di disagio - accompagnamento alunni durante il trasporto a mezzo scuolabus)

4. finalità nel settore della comunicazione e dell’innovazione

La richiesta di iscrizione all’elenco dei volontari civici, redatta sull’apposito modulo, può essere consegnata presso gli uffici comunali o inviata agli indirizzi mail del Comune di Griante (Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., PEC:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Di seguito è possibile scaricare il regolamento, l'avviso di istituzione e il modello di iscrizione all'elenco dei volontari civici:

 

Documenti:

 
torna all'inizio del contenuto