Visite: 180

Ufficio Acquedotto e Fognatura di Griante

 

Per le richieste di allacciamento all'acquedotto e fognatura del Comune di Griante o per richieste di voltura, cessazioni o informazioni circa la presenza delle reti nel sottosuolo è necessario contattare l'Ufficio Tecnico situato presso il Municipio di Griante in via Brentano 6, al primo piano (Tel 0344 40416 - Email  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Dai link sottostanti è possibile accedere agli esiti delle analisi in autocontrollo dell'acquedotto comunale. Viene inoltre indicato lo stato delle acque distribuite dall'acquedotto: potabile o con obbligo di bollitura preventiva e in quest'ultimo caso è possibile scaricare la relativa ordinanza sindacale.

Nella sezione Avvisi è invece possibile verificare l'emissione di avvisi di carattere generale (divieto di uso delle acque per scopi non potabili o di interruzione del servizio di distribuzione per carenza di acqua o lavori sulla rete).

E' stato attivato un servizio sperimentale di invio degli avvisi relativi agli acquedotti tramite SMS quali emissioni di ordinanze, chiusure notturne e sospensioni dell'erogazione dell'acqua per lavori. Il servizio è gratuito e per ricevere tali avvisi bisogna scaricare il "modulo di comunicazione cellulare", dal link sottostante, compilarlo e inviarlo tramite mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o consegnarlo presso lo sportello protocollo del Comune.

 

Stato della Potabilità:..................... Acqua potabile

Avvisi:............................................ Nessun Avviso

 
 
Link:
 
 
torna all'inizio del contenuto