Da questa pagina è possibile scaricare la modulistica comunale in formato word editabile e la modulistica unificata predisposta da Regione Lombardia, in formato pdf compilabile, relativi alle richieste afferenti al Settore Edilizia Privata e Urbanistica del Comune di Griante.

Per poter utilizzare la modulistica regionale è necessario, aver installato sul proprio PC la versione 9 o superiore del programma Adobe Acrobat Reader. In caso di necessità, è possibile avvalersi del supporto informatico dedicato di Regione Lombardia utilizzando i seguenti recapiti:

Numero verde: 800 070 090

Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Modulistica Unificata:

Modulistica Varia: