Da questa pagina è possibile accedere ai bandi di concorso emessi dal Comune di Griante per la selezione e il reclutamento di nuovo personale.

BANDI DI CONCORSO APERTI

BANDI DI CONCORSO SCADUTI

Selezione pubblica per assunzione a prestazione professionale per n. 1 educatore, n. 1 assistente e n. 1 collaboratore per il campo estivo

Il Comune di Griante ha bandito apposita selezione per l'assunzione a prestazione professionale di n. 1 educatore, n. 1 assistente e n. 1 collaboratore per le attività del campo estivo.

Termine per la presentazione delle domande: 15.06.2019

Di seguito è possibile scaricare tutta la documentazione relativa alla procedura di selezione.

Documenti

A seguito di verifica delle domande pervenute è stata stesa la relativa graduatoria scaricabile dal link sottostante:

Graduatoria

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Termine per la presentazione delle domande: 11.06.2018

Graduatoria

Termine per la presentazione delle domande: 10.06.2017

Documenti

Selezione pubblica per assunzione a prestazione professionale per n. 1 educatore, n. 1 assistente e n. 2 collaboratori per il campo estivo

Il Comune di Griante ha bandito apposita selezione per l'assunzione a prestazione professionale di n. 1 educatore, n. 1 assistente e n. 2 collaboratori per le attività del campo estivo.

Termine per la presentazione delle domande: 06.06.2016

Documenti

Selezione pubblica per assunzione part-time (10 ore) a tempo determinato per un dirigente Area Tecnica

Il Comune di Griante ha bandito apposita selezione per l'assunzione a tempo determinato di un Dirigente  (cat. D2) per l'Area Tecnica.

Termine per la presentazione delle offerte: 30.04.2015 ore 12:00.

Chiusura SS 340 - Orari Trasporto Pubblico

Chiusura SS 340 - Ordinanza ANAS