Visite: 530

 

LA CONSULTA DEI GIOVANI 

 

La Consulta dei giovani di Griante ha lo scopo di valorizzare le idee e la creatività di ragazze e ragazzi del nostro paese dai 16 ai 30 anni, contribuendo attivamente attraverso la comunicazione diretta con gli organi comunali.

Con obiettivi di carattere sociale, culturale e sportivo, le idee che puntiamo a portare in evidenza spaziano da richieste di riqualificazione di determinate aree del paese, alla creazione ed istituzione di eventi di vario genere. Tra gli eventi precedentemente citati rientrano tornei sportivi, attività culturali e a scopo ludico-ricreativo, il tutto sfruttando le caratteristiche fisiche del territorio: dal lago alla montagna.

Griante ha le potenzialità per essere un paese “giovane”, per tutti, e noi in quanto consulta miriamo infatti allo sviluppo di queste potenzialità attraverso l’apporto di nuove idee.

Avere delle menti giovani che collaborano, si confrontano esponendo liberamente i propri pensieri e interagiscono con la realtà comunale, è un punto di forza per la crescita del paese sotto tutti i punti di vista.

Di seguito è possibile scaricare l'elenco dei membri della consulta e l'organigramma.

  

DOCUMENTI:

Membri della consulta

Organigramma