BIBLIOTECA COMUNALE CONSEGNA A DOMICILIO

Si comunica che la biblioteca comunale di Griante ha attivato il servizio di prestito mediante consegna a domicilio di libri, CD e DVD.

Per usufruire del servizio è necessario contattare telefonicamente la bibliotecaria al numero 0344 40416 interno 8 il martedì dalle 14:30 alle 17:30 oppure inviando una mail al seguente indirizzo di posta: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando i libri , CD o DVD che si vuole avere in prestito e indicando un contatto per organizzare la consegna.

Al momento è possibile effettuare solo il prestito ma non si può effettuare il reso. Il numero massimo di libri, CD o DVD  che si possono richiedere è di 5.

Per ogni altra informazione o dettaglio del servizio è necessario contattare ai recapiti sopra indicati la Bibliotecaria.