TRASPORTO PUBBLICO DURANTE LA CHIUSURA DELLA S.S. 340 "REGINA"

Si avvisa che ASF e Navigazione Lago di Como hanno pubblicato i quadri con gli orari definitivi del trasporto pubblico validi durante il periodo di chiusura della strada statale 340 (dal 29-11-2021 al 29-03-2022).

In merito alle scontistiche ASF comunica che:

"Per tutta la durata dei lavori, per i possessori di titoli ASF e IVOL/IVOP che includono la tratta Sala Comacina - Argegno, sarà possibile utilizzare gratuitamente il servizio via battello effettuato da Navigazione Laghi. Per farlo sarà sufficiente presentare un documento di viaggio in corso di validità che includa la tratta in questione, gli addetti di Navigazione Laghi consegneranno al momento di salire sul battello un titolo di viaggio a valore zero ai sensi della normativa vigente. Il titolo di viaggio ASF andrà conservato sia per un eventuale controllo da parte di Navigazione Laghi, sia per la controlleria ASF.

Durante il periodo 1°dicembre 2021-31 marzo 2022, tutti gli acquirenti di un mensile associato a una tessera ASF in corso di validità che includano nel percorso, la tratta Sala Comacina - Argegno e viceversa (comprese anche le corse via Svizzera), potranno ricevere un ristoro pari al 50% del valore pieno del mensile. Il ristoro potrà essere fruito a partire dal mese successivo attraverso la compensazione sull’acquisto di un nuovo mensile oppure richiedendo il rimborso a fine periodo. Queste agevolazioni potranno essere ottenute presso le biglietterie ASF di Como Piazza Matteotti e Menaggio Via Roma."

Di seguito è possibile scaricare i file degli orari in formato Pdf o accedere direttamente alle pagine web di ASF, Navigazione Laghi o della Provincia di Como con gli aggiornamenti.

Linea C10 - Como Menaggio Colico

Linea C10 - Como Menaggio via Lugano