DISTRIBUZIONE MASCHERINE FFP2

A seguito dell'emanazione da parte del governo dell'ultimo decreto per il contenimento della pandemia Covid-19, che impone l'uso delle mascherine FFP2 per accedere a varie strutture e per utilizzare i mezzi di trasporto pubblici, il Comune di Griante, per andare incontro alla cittadinanza nel dotarsi di tale importante strumento di protezione, ha acquistato un lotto di mascherine FFP2 che distribuirà gratuitamente a tutti i cittadini.

La distribuzione inizierà da sabato 8 gennaio 2022.

Nel caso vi siano cittadini o studenti in difficoltà a reperire tali mascherine e debbano già da lunedì utilizzare mezzi pubblici o accedere in strutture dove è obbligatorio l'uso di mascherine FFP2, possono contattare il sindaco Pietro Ortelli per ottenere subito tale dotazione.