RIMBORSI PER SPESE SOSTENUTE A CAUSA DELLA CHIUSURA DELLA SS 340

Si avvisa che è possibile presentare al protocollo del Comune di Griante le richieste di rimborso parziale delle spese sostenute a seguito della chiusura della S.S. 340 - "Regina" nel periodo 29.11.2021 - 05.04.2022.

Le richieste di rimborso potranno essere presentate da tutti coloro che, per motivi di lavoro, studio o altro nel periodo di chiusura della strada statale hanno dovuto utilizzare i mezzi pubblici (bus, traghetti, battelli o aliscafi), o che hanno dovuto affittare abitazioni o box in altri comuni al fine di superare le problematiche causate dal blocco della S.S. 340 a Colonno e che siano:

- cittadini residenti nel comune di Griante;

- cittadini proprietari di immobili siti nel comune di Griante;

- operatori economici la cui sede dell’attività o del punto vendita o dell’ufficio siano siti nel Comune di Griante.

Per ottenere il rimborso dovrà essere compilata l’apposita richiesta (scaricabile da questa pagina o ritirabile nelle ore di apertura presso gli uffici comunali) e consegnarla al protocollo comunale di persona o inviandola via mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o all’indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., allegando tutta la documentazioni richiesta (copie delle ricevute di pagamento, dei titoli di viaggio, dei contratti di locazione, ecc.).

Il rimborso che sarà riconosciuto sarà determinato dal Comune in base alla quantità delle richieste ricevute, dell’importo richiesto e della disponibilità dei fondi disponibili.