CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI

Si avvisa che con Delibera di Giunta Comunale n. 9 del 14.03.2022 è stata approvata la bozza dell'aggiornamento del Codice di comportamento dei dipendenti del comune di Griante.

Chiunque operi nell’ambito di interesse del Comune o che fruisce delle relative attività e servizi è invitato a presentare eventuali proposte e/o osservazioni. Delle proposte e delle osservazioni pervenute si terrà conto nell’ambito del procedimento istruttorio e nella relazione illustrativa di accompagnamento del "Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Griante".

Le proposte e/o le osservazioni, debitamente sottoscritte, dovranno pervenire al Comune di Griante entro le ore 12.00 del 2 aprile 2022 tramite consegna diretta al Comune, mediante il servizio postale all’indirizzo dell’Ente, tramite e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o tramite posta certificata all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Di seguito il link per scaricare l'avviso di pubblicazione e il codice di comportamento approvato.